20210130

Il primo errore che il 67% delle persone fa quando deve ripitturare casa.

 Devi ripitturare casa?

Non commettere l'errore che il 67% delle persone fa quando deve ripitturare casa.

L'errore che il 67% delle persone fa quando decide di ripitturare casa, è quello di affidarsi nelle mani di un tuttofare, oppure di presunti imbianchini che nella loro vita fanno altro.



Sicuramente ti fanno un preventivo senza ascoltarti minimamente, senza sapere quali sono le tue aspettative, affidandoti dei cataloghi e senza consigliarti.

La prima domanda che dovresti porti è: Sarà in grado di applicare il giusto prodotto?.

In commercio ci sono tantissimi prodotti, ognuno di loro ha una caratteristica ben specifica, c'è la pittura lavabile, la semi lavabile, la  traspirante, lo smalto murale, l'antimuffa, la termica ecc... sei sicuro che il presunto imbianchino sappia applicare quella giusta al tuo ambiente?


Un altro aspetto importante è l'imballaggio dell'intero ambiente da pitturare, è importante imballare mobili, pavimenti, porte ecc... per evitare che una volta che il presunto imbianchino sia andato via, tu non debba passare giorni e giorni a ripulire le gocce di pittura e lo sporco lasciato.


La scelta dei colori è fondamentale, non sempre il colore del tuo  vicino, che a te piace tanto, applicato nel tuo ambiente, ha lo stesso effetto. E' molto importante l'abbinamento con i mobili, pavimenti ecc... ma è altresì importante, nella scelta del colore, la tua personalità e il tuo stile.

Se hai problemi al cuore o hai problemi di vista, ti affideresti nelle mani di un medico generico? 

Così come per problemi di cuore ci affidiamo a un cardiologo, e per problemi di vista a un oculista, per ripitturare casa è fondamentale rivolgersi a uno specialista del settore.  

SE VUOI SAPERNR DI PIU'

👇

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA

👇

SEGUICI SU FACEBOOK

👇

VISITA IL NOSTRO BLOG

👇

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE